Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Sono nata a Como nel 1988.
A soli 5 anni ho avuto i miei primi contatti con il mondo sensibile, ricevendo uno sguardo sulla vera natura della realtà e riconoscendo in me il dono della canalizzazione.
Durante le scuole medie, ho attraversato una fase di forte depressione, arrivando a pensare di togliere la vita a me stessa. Una notte, però, mentre fissavo il muro della mia cameretta, un forte bagliore di luce riempì la stanza, facendola vibrare e dissolvere. Questo evento mi ha spinto a cercare risposte, portandomi a frequentare un centro induista nella mia provincia, dove ho incontrato un'astrologa Jyotish e trovato una seconda casa. Qui, ho imparato i canti di mantra induisti e ho iniziato a praticare yoga.
A 15 anni, sono diventata vegetariana per una mia volontà sensibile, una scelta che mi ha successivamente aperto al mondo dell'alimentazione naturale.
Avvicinandomi a pratiche meditative come Vipassana e Kundalini, ho compreso che tutto è energia e frequenza, e che l’illusione della realtà esterna non è altro che una proiezione.
" Sono coscienza, pura, libera.
Non ho età.
Esisto da sempre, non sono mai nata e mai morirò.
Sono il Sole che illumina questo sogno.
Sono gli occhi che ti guardano attraverso diversi volti ed espressioni.
Sono il cuore che batte insieme a miliardi di altri battiti. "
I miei studi si sono concentrati principalmente in India, dove, fino al 2019, ho seguito diversi maestri, tra cui discepoli di Osho, Mata Amritanandamayi (Amma) e Sadhguru. Ho frequentato la scuola Rishikesh Yogis Yogshala nello Uttarakhand e ho praticato Seva per quattro anni con l’associazione "Embracing the World".
Durante i miei numerosi viaggi tra Centro America, Asia e Africa, ho esplorato le mie memorie antiche e vite passate, accompagnata da esseri fisici e canalizzazioni ricevute lungo il cammino. Di anno in anno, in me si è radicata la consapevolezza che tutto è un’illusione, la semplice verità di ciò che siamo.
Nel 2015, ho vissuto il mio primo risveglio durante una condivisione con amici: in quel momento, la separazione dei corpi è scomparsa e tutto è diventato Uno.
Nel 2019, ho completato gli studi presso la Scuola di Saggezza Universale, diventando naturopata. Nello stesso anno, ho creato un metodo di regressione per aiutare le persone a superare le analisi mentali e scoprire che, sotto ogni stato emotivo, ci sono sempre e solo loro stessi.
Utilizzo strumenti come l'ukulele, il tamburo sciamanico, campane tibetane e di cristallo, e gong come terapia vibrazionale. Organizzo incontri di gruppo "Cerchi di Canto e Suoni Medicina", dove i partecipanti si uniscono spontaneamente in un cerchio, suonando e cantando canti antichi di diverse culture. Offro lezioni per chi desidera sperimentare la musica in modo diverso, usando l'ukulele e canti medicina con mantra antichi.
Nel 2022, ho scritto il mio primo romanzo, "Vento", in cui racconto la mia visione del viaggio della coscienza attraverso gli occhi di un bambino di 9 anni.
Dal 2023, mi dedico a un progetto di volontariato in Kenya, portando musica e canto in una scuola islamica.
Dal 2016, aiuto le persone attraverso tecnologie Non-Dualistiche, Radiestesiche e pratiche meditative, insegnando il funzionamento del corpo e della mente per comprendere la struttura del mondo fisico. Collaboro con strutture alternative e associazioni, proponendo sessioni individuali o di coppia.
Da oltre 15 anni offro lezioni di yoga e Advaita Vedanta, integrando la mia esperienza per guidare le persone verso una consapevolezza profonda del sé.
z.barozzino@hotmail.com
Copyright © 2023 zairabarozzino.com - Tutti i diritti riservati.
I servizi proposti contribuiscono all'evoluzione dell'attività associativa Il Faggio Rosso
Via Gonzani 16, San Giorgio Monferrato (AL)
P.I. 02298590064