Medicina Non-Duale
Il Risveglio nell'antica saggezza dell'Advaita
Ricorda
la tua natura
Nè corpo, nè mente
sono ciò che è prima del pensiero
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Il Risveglio nell'antica saggezza dell'Advaita
la tua natura
sono ciò che è prima del pensiero
Zaira
C’è un insegnamento antico, semplice come il respiro.
Un insegnamento che non impone, non corregge, non giudica.
Ma che ti accompagna con dolcezza a ricordare ciò che sei, da sempre.
Questa via nasce dall’Advaita Vedānta, un sentiero millenario che riconosce l’unità del Sé, al di là di ogni apparenza. Nel mio lavoro si esprime come una forma di ascolto profondo, che chiamo Medicina Non-Duale che guarisce nel senso più intimo, perché ti riconduce all’origine. Ciò che viene visto con amore; la mente agitata, il corpo che porta memorie, i dolori non detti, comincia lentamente a rilassarsi.
E nella quiete che emerge, la verità si rivela da Sé.
È un percorso verso la vera conoscenza, che dissolve l'ignoranza e conduce alla libertà.
Questo insegnamento ti guida a coltivare una gentilezza amorevole verso la struttura del corpo-mente, riconoscendo che essa è condizionata dal passato e quindi spesso incapace di vivere pienamente nel presente.
La conoscenza diventa il mezzo per realizzare la verità.
Dalla verità nasce un ritorno alla semplicità: da uno spazio di chiarezza e libertà, le soluzioni emergono spontaneamente e la vita non è più un problema da risolvere, ma si rivela come uno stato di pace, beatitudine e completa assenza di paura.
Avvicinatasi alla filosofia indiana in giovane età, ha approfondito i suoi studi con maestri indiani, viaggiando tra Uttarakhand, Kerala e Uttar Pradesh. Insegna yoga tradizionale e, attraverso un approccio Non-Duale, guida le persone alla conoscenza del Sè, conducendo seminari e sessioni individuali.
è dietro ogni cosa e si esprime in tutte le forme, ponendo fine alla sofferenza
Correzioni posturali
Tutti i livelli
Individuale
Radicamento
Benessere
Cura
Le sessioni sono adatte per affrontare una vasta gamma di situazioni.
Di seguito alcuni esempi:
Stress e ansia, depressione, problemi relazionali, difficoltà di concentrazione,
senso di vuoto o mancanza di scopo,
traumi, lutti o blocchi emotivi, esplorazione del Sè.
Le sessioni hanno una durata di due ore. Solitamente, è consigliato fare una sessione una volta al mese, ma la frequenza può variare in base al caso specifico trattato. Discuteremo insieme quale approccio è più adatto per te.
Dopo ogni sessione, ti invierò tramite WhatsApp un riassunto degli argomenti trattati, insieme a appunti e/o esercizi di presenza. Questi materiali ti aiuteranno a riflettere su quanto appreso e a mettere in pratica le tecniche nella tua vita quotidiana, facilitando un'integrazione più profonda e significativa.
E' importante avere una buona connessione internet, poiché utilizzeremo Google Meet per comunicare. Ti consiglio di trovare uno spazio tranquillo e silenzioso dove puoi concentrarti senza distrazioni. Questo ti aiuterà a essere completamente presente e a sfruttare al meglio l'esperienza.
medicinanonduale@gmail.com
Per favore nota che
L'insegnamento, che comprende incontri privati, pubblici e seminari, è orientato alla ricerca interiore e non intende sostituire il parere di medici o psicologi.
Copyright © 2023 zairabarozzino.com - Tutti i diritti riservati.
I servizi proposti contribuiscono all'evoluzione dell'attività associativa Il Faggio Rosso
Via Gonzani 16, San Giorgio Monferrato (AL)
P.I. 02298590064