Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Zaira
Non-dualismo (in sanscrito: Advaita)
Ti guido alla scoperta della natura del corpo e mente, fino a quando lascerai andare le analisi abituali e vedrai che tutto è già perfetto così com'è. Nella consapevolezza che nulla può essere controllato, emergi semplicemente come sei, nel presente in cui tutto accade.
La regressione è una tecnologia che ti permette di esplorare il passato, ma allo stesso tempo ti fa comprendere che quel passato esiste solo come impulsi cerebrali. A occhi chiusi, ti guido in un'auto-indagine interiore: osservi ricordi ed esperienze, scoprendo l'origine di tematiche importanti. Tuttavia, come osservatore, riconosci che sei solo nel presente, e che il passato non ha realtà se non attraverso la mente. Questo porta chiarezza, ordine e una nuova consapevolezza.
L'innesto è uno strumento utile per un lavoro mirato sul corpo. Misuro l'origine del disagio fisico, emotivo o della malattia in corso. Quando si integra la consapevolezza che il tempo non esiste, corpo e mente possono tornare a fluire liberamente, riscoprendo la loro naturale perfezione.
Da migliaia di anni ti manifesti nel corpo e mente, custodendo tutte le esperienze umane e le memorie del pianeta Terra. Sei qui per ricordare che hai già vissuto tutto. Attraverso la canalizzazione, raccolgo le informazioni delle tue vite passate e le trasmetto attraverso la mia voce.
Questo processo è utile per andare oltre la personalità e le sue ossessioni, permettendoti di ritrovare la calma e la pace
Zaira
Ogni sessione dura circa 2 ore.
In questi incontri, scopri come funziona la tua mente. Con spiegazioni semplici, inizi a vedere meglio il sonno profondo in cui ti trovi senza accorgertene.
Quasi tutto quello che vivi nasce nella mente. I pensieri, nati da esperienze e ricordi, diventano memorie.
Con il tempo, queste memorie si accumulano come energia nel tuo corpo (negli organi, nei muscoli, nelle ossa..). Attraverso le vibrazioni del corpo, queste memorie manifestano ciò di cui fai esperienza.
Se non conosci il legame naturale tra corpo e mente, continuerai a credere che ciò che vivi sia la realtà, e non scoprirai che stai vivendo un'illusione.
Queste memorie si formano istante dopo istante, e puoi imparare a riconoscerle attraverso tecniche di rilassamento profondo e ascolto interiore.
Con la mia voce ti guido in uno spazio di calma, dove osservi ciò che emerge senza attaccamento, restando in uno stato neutro. Questo ti aiuta, in tempi diversi per ognuno, a vedere che le memorie non sono reali.
Tutte le memorie formano una storia, la tua storia sin dal momento del concepimento, creando un personaggio che interpreti ogni giorno, personaggio che esiste su un solo piano, quello mentale.
Se ti permetti di indagare in te stesso puoi avvicinarti e scoprire che, in profondità, non c'è nulla.
Ciò che pensavi reale svanisce, e ritorni ad essere chi sei davvero:
Presenza: immutabile, calma, pacifica, amorevole, perfetta, infinita..
La vita diventa qualcosa di conosciuto.
Tutte le esperienze, le relazioni e anche le malattie hanno un loro scopo. Si manifestano e continueranno a manifestarsi finché non ricorderai chi sei davvero.
z.barozzino@hotmail.com
Copyright © 2023 zairabarozzino.com - Tutti i diritti riservati.
I servizi proposti contribuiscono all'evoluzione dell'attività associativa Il Faggio Rosso
Via Gonzani 16, San Giorgio Monferrato (AL)
P.I. 02298590064